Napoli, Di Lorenzo e Osimhen…

Napoli, Di Lorenzo e Osimhen…
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Discussioni proseguite, in modo pacifico, per un paio d’ore: il Napoli vuole far valere il rinnovo firmato neanche un anno fa e annunciato a gran voce dal presidente a Dimaro. Vuole che Di Lorenzo resti, azzerando quanto successo la scorsa stagione”. Senza dimenticare che il nuovo tecnico del Napoli… “Trovando nuova linfa per nuovi obiettivi, da inseguire insieme a Conte, che ancor prima di esser stato annunciato aveva già provato a convincerlo, telefonicamente, a cambiare idea. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. (Milan News 24)

Napoli, Osimhen e l’interesse per Spinazzola. E se Di Lorenzo…

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

“Con il suo agente, Roberto Calenda, i contatti sono costanti. Si resta ai margini di un interesse che non è diventato ancora concreto per nessun club”. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku (RomaForever.it) L’estate scorsa fu il rumors che fece imbufalire gli interisti. Quest’anno, invece, potrebbe concretizzarsi. Il matrimonio inatteso tra Romelu Lukaku e il Milan, infatti, potrebbe celebrarsi durante questi mesi estivi. (RomaForever.it)