Zirkzee Milan: l’interesse per Lukaku dimostra QUESTA COSA sulla strategia rossonera, la RIVELAZIONE

Zirkzee Milan: l’interesse per Lukaku dimostra QUESTA COSA sulla strategia rossonera, la RIVELAZIONE
Milan News 24 SPORT

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto su Zirkzee Milan Le parole di Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato. L’esperto ha fatto il punto su Zirkzee Milan: LE PAROLE – «L’interesse per Lukaku dimostra che il Milan è tutt’altro che fermo al discorso Zirzkee, discorso che non procede e se è possibile la trattativa ha avuto un ulteriore stop con la chiamata del giocatore agli Europei. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Forse addirittura niente per il cartellino. Il Diavolo, infatti, vorrebbe convincere il Chelsea - proprietario del cartellino - a lasciarlo partire con la formula del prestito. (Pianeta Milan)

PEGGIO DI COSÌ… – Romelu Lukaku a dicembre 2021 disse «Mai» a un trasferimento alla Juventus o al Milan. Poi un anno fa provò ad andare in bianconero e ora sono i rossoneri a provarci per lui. (Inter-News)

Con Conte tutto arriva attraverso il lavoro e più duro è il lavoro è più arrivano i traguardi”. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)

“Trovando nuova linfa per nuovi obiettivi, da inseguire insieme a Conte, che ancor prima di esser stato annunciato aveva già provato a convincerlo, telefonicamente, a cambiare idea. Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Le ultime sull’attacco del Milan: torna l’idea Romelu Lukaku. Il centravanti belga è alla ricerca di una nuova squadra dopo l’avventura alla Roma (CalcioMercato.it)

L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Leggi tutta la notizia (Virgilio)