Il Milan ci riprova per Lukaku, contatti col Chelsea: previsto incontro

Il Milan ci riprova per Lukaku, contatti col Chelsea: previsto incontro
FantaMaster SPORT

Lukaku Milan – Giunti quasi alla fine di giugno, il Milan continua a cercare un attaccante che possa garantire una certa quantità di gol: il primo nome resta quello di Zirkzee, ma la trattativa con l’entourage del calciatore si è bloccata sul nodo commissioni e per questa ragione si stanno vagliando altri profili. La decisione sull’attaccante olandese verrà presa dopo la fine della sua avventura ad Euro 2024, ma intanto in casa rossonera stuzzicano alcune opportunità di mercato: fra queste ci sarebbe da registrare un ritorno di fiamma per Lukaku. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. (Il Milanista)

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Sembra essere tutto pronto per un nuovo trasferimento di Romelu Lukaku, ancora in prestito in Serie A con l’Arabia Saudita beffata e che dovrà aspettare. (ControCalcio.com)

I rossoneri, secondo quanto riportato da Sky, sarebbero ancora vigili su Romelu Lukaku, attaccante belga impegnato agli Europei e nella scorsa stagione in prestito dal Chelsea alla Roma.CHELSEA CHIARO - Il Chelsea parte dal prezzo della clausola rescissoria, di poco inferiore ai 40 milioni, mentre il Diavolo vorrebbe intavolare i discorsi sulla base di un prestito. (Calciomercato.com)

Marchetti: “Lukaku-Milan prende quota. Di Lorenzo? Si decide dopo l'Europeo”

“Con il suo agente, Roberto Calenda, i contatti sono costanti. Si resta ai margini di un interesse che non è diventato ancora concreto per nessun club”. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis si è spostato al Hotel Britannique, raggiungendo il direttore sportivo Giovanni Manna e il dirigente Sinicropi. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo con un importante summit riguardante il futuro di Giovanni Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

TMW Radio Marchetti: “Lukaku-Milan prende quota. Di Lorenzo? Si decide dopo l’Europeo” “Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. Bisogna ancora capire la situazione di Di Lorenzo. (TUTTO mercato WEB)