Mercato Napoli, nome inedito per il post Osimhen: è sfida a due club di Serie A

Mercato Napoli, nome inedito per il post Osimhen: è sfida a due club di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili da inserire nella rosa azzurra. Nuovo nome per l’attacco per il dopo Osimhen, ma sul calciatore ci sono altre squadre di Serie Sono giorni caldi in casa Napoli per conoscere il futuro di Victor Osimhen. Tra pochissimo, il calciomercato entrerà nel vivo, e il bomber potrebbe salutare. C’è da registrare, al momento, la notizia che nessun club ha manifestato particolare interesse per il nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. (Il Milanista)

Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)

Milan, per l’attacco torna forte il nome di Lukaku: contatti con il Chelsea

L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. Non solo Joshua Zirkzee . (Tuttosport)

Romelu Lukaku (RomaForever.it) L’estate scorsa fu il rumors che fece imbufalire gli interisti. Quest’anno, invece, potrebbe concretizzarsi. Il matrimonio inatteso tra Romelu Lukaku e il Milan, infatti, potrebbe celebrarsi durante questi mesi estivi. (RomaForever.it)

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles... Stefania Palminteri Redattore 26 giugno - 10:12 (Il Milanista)