Lukaku: Perché il Milan fa sul serio con il Chelsea emarginato – al più tardi il 26 giugno

Lukaku: Perché il Milan fa sul serio con il Chelsea emarginato – al più tardi il 26 giugno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. Senza alcuna clausola di acquisto allegata al suo trasferimento, è tornato a West London questo mese. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku (Milan News)

Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. (Il Milanista)

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)

Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. Non solo Joshua Zirkzee . (Tuttosport)

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

Belgium's forward Romelu Lukaku... L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)