Il Napoli di Conte e non solo: parla Angelo Ogbonna

Il Napoli di Conte e non solo: parla Angelo Ogbonna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il difensore Angelo Ogbonna. Di seguito le sue dichiarazioni. “Penso che Conte sia la persona giusta per il Napoli in questo momento, gli auguro di fare il meglio per il Napoli. La piazza merita questa persona e merita di ritrovare l’entusiasmo. Con Conte tutto arriva attraverso il lavoro e più duro è il lavoro è più arrivano i traguardi”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. (Tuttosport)

Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 (Il Milanista)

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)