Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo
Milan News 24 SPORT

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. Gianluca di Marzio, intervenuto a Sky Sport, durante l’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sulla trattativa: LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il centravanti belga torna ad essere accostato al club rossonero, ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da “regalare” a Fonseca. (MilanLive.it)

Senza dimenticare che il nuovo tecnico del Napoli… “Trovando nuova linfa per nuovi obiettivi, da inseguire insieme a Conte, che ancor prima di esser stato annunciato aveva già provato a convincerlo, telefonicamente, a cambiare idea. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen vuole lasciare il Napoli, ma nessuna offerta: il punto sul futuro del nigeriano

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)

Belgium's forward Romelu Lukaku... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Victor Osimhen vuole lasciare il Napoli, ma nessuna offerta concreta. Clausola da 130 milioni, De Laurentiis potrebbe fare uno sconto. Victor Osimhen ha espresso più volte la volontà di lasciare il Napoli, ma al momento il suo futuro resta incerto. (Napolipiu.com)