In Giappone volano le Ktm: Binder davanti, settimo Bagnaia

In Giappone volano le Ktm: Binder davanti, settimo Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Nelle libere del venerdì secondo tempo per Marquez, terzo Martin MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - A Motegi il protagonista che non ti aspetti è Brad Binder che, in sella alla Ktm, chiude il venerdì giapponese davanti a tutti i rivali. Il pilota sudafricano piazza nel finale di Practice la zampata vincente, firmando il primo crono in 1'43"436. Segue Marc Marquez (+0"033), al secondo posto. Più attardati nella classifica dei tempi, invece, Martin (+0"132) e Bagnaia (+0"318), rispettivamente terzo e settimo. (Tiscali)

Su altre testate

Secondo a 109 millesimi il leader del mondiale lo spagnolo Jorge Martin, davanti a Fabio Giannantonio (+0”380). Solo decimo tempo per Enea Bastianini, condizionato da una paurosa caduta per fortuna senza conseguenze per il pilota. (Corriere Romagna)

GP Giappone, Binder precede tutti nelle prequalifiche. Martin terzo, Bagnaia settimo

In una sessione piuttosto dinamica, i due contendenti per il titolo entrano nei dieci che accedono direttamente in Q2: terzo tempo per Jorge Martin con la Ducati Pramac, settimo Pecco Bagnaia con la rossa ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)