Caccia al covo Messina Denaro, fermato favoreggiatore

Arrivano i primi risultati dalle perquisizioni disposte ieri, mercoledì 17 luglio, dalla Dda di Palermo, nell’ambito delle indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro , in un complesso immobiliare di Mazara del Vallo. La Procura, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo per detenzione illegale di arma, favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena di Giuseppe Di Giorgi, 49 anni. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tracce del boss /07/2024 13:13:00 (Tp24)

Il primo colpo di scena – e non sarà certo l’ultimo – arriva a poche ore dalla maxi-perquisizione disposta dai magistrati della Dda di Palermo in un condominio di 5 palazzi nel centro di Mazara del Vallo (Trapani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Procura di Palermo guidata da Maurizio De Lucia ha disposto il fermo di Giuseppe Di Giorgi, 49 anni, per favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza della pena. È stato arrestato il proprietario di un garage di Mazara del Vallo (Trapani) messo a disposizione di Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza. (Il Fatto Quotidiano)

Messina Denaro, due ore nel box con una donna: una pistola con 50 colpi

Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. Proseguono gli accertamenti nel locale scoperto all'interno di un residence di Mazara del Vallo. (La Repubblica)

A cura di Roberto Marrone Matteo Messina Denaro è morto da mesi ma si cercano ancora i suoi covi a Mazara del Vallo: “Qua? Mai visto” A quasi un anno dalla morte del super latitante Matteo Messina Denaro, continuano le indagini attorno alla fitta rete di fiancheggiatori e di possibili covi. (Fanpage.it)

PALERMO – Mazara del Vallo è un altro luogo chiave della latitanza di Matteo Messina Denaro. Si sentiva protetto e sicuro nella cittadina in provincia di Trapani. I retroscena delle perquisizioni a Mazara del Vallo (Livesicilia.it)