Sky – Inter, novità di formazione: Asllani verso la maglia da titolare, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità dell'ultima ora per la formazione dell'Inter verso la sfida di Coppa Italia di questa sera contro l'Udinese. Secondo quanto riferisce Sky, Asllani, che sembrava dovesse partire in panchina, viaggia verso una maglia da titolare in mezzo al campo al posto di Calhanoglu: Simone Inzaghi è quindi ora orientato a cambiare anche il regista. Chi è certo di una chance dal primo minuto è Josep Martinez. (fcinter1908)
Su altre testate
L’Udinese si prepara ad affrontare l’Inter nella gara di Coppa Italia di questa sera. (SOS Fanta)
Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. (Calciomercato.com)
Posare gli occhialoni a fondo di bottiglia, infilare nello zaino l’abito grigio e vestire il costume di Superman, l’eroe che lo accompagna da una vita. Oggi il portiere spagnolo debutterà al Meazza con la maglia nerazzurra dopo cinque mesi passati dietro le quinte. (La Gazzetta dello Sport)
Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Kristjan Asllani rimarrà in panchina nella partita tra Inter e Udinese? Le ultime notizie che arrivano da Appiano Gentile dicono di sì, l’analisi del suo impiego con Simone Inzaghi. (Inter-News)
DICIASSETTE – Un 2-0 all’Udinese per superare il turno in Coppa Italia e continuare la corsa verso tutte le competizioni. L’Inter, ieri sera, con tantissime seconde linee ha tramortito la squadra di Kosta Runjaic con due reti nel primo tempo. (Inter-News)