FCIN1908 / Inter-Udinese, tanto turnover per Inzaghi: ecco le scelte definitive

FCIN1908 / Inter-Udinese, tanto turnover per Inzaghi: ecco le scelte definitive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo Marco Macca Redattore 19 dicembre - 14:26 Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo, questa volta a San Siro e in Coppa Italia. A Milano, infatti, arriva l'Udinese: in palio un posto nei quarti di finale proprio contro la Lazio di Baroni. (fcinter1908)

Su altre testate

Il turnover di Simone Inzaghi per Inter-Udinese di Coppa Italia dovrebbe riguardare anche Hakan Calhanoglu, indicato ieri come unico superstite tra i titolari a centrocampo. (Fcinternews.it)

Oggi il portiere spagnolo debutterà al Meazza con la maglia nerazzurra dopo cinque mesi passati dietro le quinte. È la prima carta svelata da Inzaghi per l’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese in programma stasera in una Milano nebbiosa e ventosa. (La Gazzetta dello Sport)

Runjaic, tecnico dei friulani, prepara diversi cambi come segnala La Gazzetta dello Sport: davanti a Sava, pronto un terzetto di difesa composto da... (SOS Fanta)

Verso Inter-Udinese, novità in mezzo al campo: Asllani probabile titolare al posto di Calhanoglu

Marianella si complimenta con l’Inter per la straordinaria prestazione vista in campo all’Olimpico contro la Lazio. Il giornalista presente su Sky Sport elogia i nerazzurri anche dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese. (Inter-News)

Simone Inzaghi rivoluziona l'Inter per la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese, operando nove cambi rispetto alla formazione scesa in campo all'Olimpico nel 6-0 tennistico rifilato alla Lazio (Fcinternews.it)

Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio fissato per le ore 21:00 di giovedì 19 dicembre, in una sfida che promette emozioni. (Radio 105)