Inter, Martinez e non solo: gli altri test importanti in chiave mercato|Primapagina

Inter, Martinez e non solo: gli altri test importanti in chiave mercato|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. Che, dopo il pesante 0-6 nel posticipo di lunedì all'Olimpico, rischia di ritrovarsi ai quarti di finale i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Diretta tv e streaming Inter-Udinese •Canale TV: Italia Uno (la Repubblica)

L'Udinese si è guadagnata la sfida contro l'Inter grazie alla vittoria per 3-1 contro la Salernitana: il match, valido per i sedicesimi di finale, è stato deciso dalle reti di Bijol, Lucca e Ekkelenkamp, mentre il gol della Salernitana è stato segnato da Simy, che aveva regalato il momentaneo 1-1 alla squadra campana nel corso del primo tempo. (fcinter1908)

Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. (fcinter1908)

Inter-Udinese, Inzaghi IN Coppa Italia alla ricerca di conferme

Spazio quindi in porta a Martinez che è all'esordio, in difesa chance per Bisseck da difensore centrale con Darmian e Bastoni. Taremi ed Arnautovic in attacco e riposo per la coppia formata da Thuram e Lautaro. (fcinter1908)

Simone Inzaghi dovrebbe schierare tra i pali l'esordiente Josep Martinez, davanti al quale ci sarà una difesa a tre formata da Darmian, Bisseck e Bastoni. (TuttoUdinese.it)

L’Inter reduce da un’importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese in coppa Italia. Insieme ripercorriamo lo stato di forma ed i precedenti delle due squadre. (Inter-News)