Lautaro alla ricerca del gol perduto, Udinese ottima occasione: quota bassa per la rete del Toro

Lautaro alla ricerca del gol perduto, Udinese ottima occasione: quota bassa per la rete del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inizia a San Siro contro l'Udinese il cammino dell'Inter in Coppa Italia. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal netto successo in campionato contro la Lazio, va alla ricerca del decimo trofeo nazionale, che varrebbe la stella d'argento. Le quote sorridono ai nerazzurri: vale infatti 1,29 su 888sport e 1,32 su Planetwin365 il successo dei padroni di casa al 90'. Si sale invece a 9,50 per la vittoria dell'Udinese, capace di sbancare il Meazza in 4 dei 18 precedenti, tutti giocati in Serie A (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. TMW Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. (TUTTO mercato WEB)

Sulle fasce dovrebbero esserci Buchanan e Carlos Augusto. Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. (fcinter1908)

Dopo la schiacciante vittoria sulla Lazio in campionato, l’ Inter di Simone Inzaghi sposta il mirino sulla Coppa Italia . I nerazzurri ospitano l’ Udinese , battuta con sofferenza in Serie A (28 settembre) al Bluenergy Stadium: 3-2. (Tuttosport)

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese in Coppa Italia

Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. La sfida tra nerazzurri e friulani offre diversi spunti e curiosità statistiche. (fcinter1908)

Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. Che, dopo il pesante 0-6 nel posticipo di lunedì all'Olimpico, rischia di ritrovarsi ai quarti di finale i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi dovrebbe schierare tra i pali l'esordiente Josep Martinez, davanti al quale ci sarà una difesa a tre formata da Darmian, Bisseck e Bastoni. (TuttoUdinese.it)