Inter-Udinese, Inzaghi va avanti col turnover: c’è Martinez, ballottaggio a tre in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come già spiegato, non è stata d’aiuto la partenza al rallentatore dell’Inter in Serie A: dovendo inseguire sin dalla prima giornata, Inzaghi si è affidato alle sue certezze tanto più dopo che Yann Sommer, abbandonando la Nazionale svizzera, è sempre rimasto alla base per allenarsi durante le soste. Scelte legittime, quelle di Inzaghi, anche se un po’ tutti - avendo l’Inter pagato Martinez 15 milioni (è stato l’acquisto più caro del mercato estivo) - avevano pensato di vedere un duopolio in porta, cosa che non si è verificata e probabilmente non si verificherà, almeno in questa stagione", il commento di Tuttosport (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina l'impegno di Coppa Italia contro l'Inter e il capitano dell'Udinese Florian Thauvin ha caricato l'ambiente con una storia postata su Instagram nel giorno della vigilia. (Fcinternews.it)
TMW Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. Le ultime L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)
– Si chiude il quadro degli ottavi di Coppa Italia con l’ultima partita in programma a San Siro tra Inter e Udinese. I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. (Quotidiano Sportivo)
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (Fcinternews.it)
Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro. La sfida contro i bianconeri sarà l'occasione per vedere esordire Pep Martinez, portiere prelevato dal Genoa nella scorsa finestra di mercato e fin qui mai impiegato da Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)