FCIN1908/ Inter-Udinese, la probabile formazione: non c’è Palacios, grandi novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sulla formazione che Simone Inzaghi potrebbe mandare in campo domani sera al Meazza in Inter-Udinese Inizia domani il cammino in Coppa Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. Al Meazza arriva l’Udinese, già battuta in campionato, ma con qualche difficoltà su cui sicuramente tornerà l’allenatore nerazzurro in fase di preparazione. Può essere questa l’occasione per dare spazio a chi finora non ne ha avuto, come Josep Martinez, per stessa ammissione di Simone Inzaghi dopo Lazio-Inter. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida, che si giocherà a San Siro giovedì 19 dicembre, troverà proprio la Lazio nei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)
In palio, per una delle due squadre, c'è la partita contro la Lazio, che ha già superato il turno e aspetta Inter o Udinese. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. (Goal Italia)
L’Inter reduce da un’importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese in coppa Italia. Insieme ripercorriamo lo stato di forma ed i precedenti delle due squadre. (Inter-News)
L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. (L'Interista)
Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. La sfida tra nerazzurri e friulani offre diversi spunti e curiosità statistiche. (fcinter1908)
"Come già spiegato, non è stata d’aiuto la partenza al rallentatore dell’Inter in Serie A: dovendo inseguire sin dalla prima giornata, Inzaghi si è affidato alle sue certezze tanto più dopo che Yann Sommer, abbandonando la Nazionale svizzera, è sempre rimasto alla base per allenarsi durante le soste. (fcinter1908)