Inter Correa neanche loro lo vogliono: arriva il messaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore, una voce ha iniziato a circolare in Messico riguardo l’interesse del CF Monterrey per l’attaccante argentino dell’Inter, Joaquin Correa. La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. (Calciomercato.com)
Le ultime sulla formazione che Simone Inzaghi potrebbe mandare in campo domani sera al Meazza in Inter-Udinese (fcinter1908)
•Orario: 21:00 Inter e Udinese chiudono il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, in palio l'ultimo posto per i quarti. I nerazzurri vogliono dare continuità al momento positivo dopo il roboante 6-0 rifilato alla Lazio lunedì sera e magari fare meglio dell'anno scorso nel trofeo nazionale, dove i ragazzi di Inzaghi uscirono subito agli ottavi contro il Bologna. (la Repubblica)
Giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara secca. La sfida tra nerazzurri e friulani offre diversi spunti e curiosità statistiche. (fcinter1908)
Nell'Udinese spazio alle seconde linee con attacco che dovrebbe essere formato da Brenner e Iker Bravo Preservato per Como anche De Vrji. (Sky Sport)
Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che ospita l'Udinese a San Siro per provare a conquistare i quarti di finale del torneo. I bianconeri, invece, hanno superato la Salernitana nel turno precedente e sono decisi ad espugnare anche Milano. (Goal Italia)