Sky conferma: tanti cambi per Udinese-Inter. Calhanoglu sì o no?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio quindi in porta a Martinez che è all'esordio, in difesa chance per Bisseck da difensore centrale con Darmian e Bastoni. Sulle fasce dovrebbero esserci Buchanan e Carlos Augusto. Mezzali tutte nuove con Frattesi e Zielinski. Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. Taremi ed Arnautovic in attacco e riposo per la coppia formata da Thuram e Lautaro. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. In palio, per una delle due squadre, c'è la partita contro la Lazio, che ha già superato il turno e aspetta Inter o Udinese. (Goal Italia)
Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: Palacios out, spazio per Correa. Bisseck o Bastoni al centro? (L'Interista)
Inter-Udinese, le probabili formazioni INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Buchanan; Taremi, Correa. (Eurosport IT)
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (Fcinternews.it)
Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi opterà per un largo turnover a partire dalla porta. Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Buchanan a tutta fascia? Inzaghi ha altri piani. Cosa può accadere con l'Udinese (L'Interista)