Coppa Italia, Inter-Udinese: Inzaghi con il Tucu. Dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Si chiude il quadro degli ottavi di Coppa Italia con l’ultima partita in programma a San Siro tra Inter e Udinese. I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. Di fronte i friulani di Runjaic, che possono giocare in tranquillità avendo una buona posizione in campionato e quindi anche a cuor leggero per cercare l’impresa al Meazza. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. TMW Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. (TUTTO mercato WEB)
Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 19:31) (fcinter1908)
In palio, per una delle due squadre, c'è la partita contro la Lazio, che ha già superato il turno e aspetta Inter o Udinese. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. (Goal Italia)
Inter-Udinese, le probabili formazioni Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (Fcinternews.it)
Ci saranno tante novità per Inter e Udinese che si affrontano giovedì 19 dicembre a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Preservato per Como anche De Vrji. (Sky Sport)