Rivivi la diretta! VIGILIA di INTER-UDINESE, quanti CAMBI per INZAGHI: la PROBABILE. STOP BARELLA: le ULTIME

Rivivi la diretta! VIGILIA di INTER-UDINESE, quanti CAMBI per INZAGHI: la PROBABILE. STOP BARELLA: le ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di Coppa Italia 24/25. Le ultimissime di formazione e sulle condizioni di Nicolò Barella. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. (Minuti Di Recupero)

Pronostico Inter-Udinese, Inzaghi vuole riscattare il flop dell'edizione precedente: le quote (TUTTO mercato WEB)

L’Inter reduce da un’importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese in coppa Italia. Insieme ripercorriamo lo stato di forma ed i precedenti delle due squadre. (Inter-News)

Lautaro alla ricerca del gol perduto, Udinese ottima occasione: quota bassa per la rete del Toro

L'Udinese si è guadagnata la sfida contro l'Inter grazie alla vittoria per 3-1 contro la Salernitana: il match, valido per i sedicesimi di finale, è stato deciso dalle reti di Bijol, Lucca e Ekkelenkamp, mentre il gol della Salernitana è stato segnato da Simy, che aveva regalato il momentaneo 1-1 alla squadra campana nel corso del primo tempo. (fcinter1908)

Sulle fasce dovrebbero esserci Buchanan e Carlos Augusto. Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. (fcinter1908)

Le quote sorridono ai nerazzurri: vale infatti 1,29 su 888sport e 1,32 su Planetwin365 il successo dei padroni di casa al 90'. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal netto successo in campionato contro la Lazio, va alla ricerca del decimo trofeo nazionale, che varrebbe la stella d'argento. (Fcinternews.it)