Inter-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e in streaming

Inter-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." A San Siro a Milano si giocherà la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter-Udinese. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. In palio i quarti contro la Lazio. Inter-Udinese, le probabili formazioni INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Buchanan; Taremi, Correa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

In palio, per una delle due squadre, c'è la partita contro la Lazio, che ha già superato il turno e aspetta Inter o Udinese. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. (Goal Italia)

Nell'Udinese spazio alle seconde linee con attacco che dovrebbe essere formato da Brenner e Iker Bravo Ci saranno tante novità per Inter e Udinese che si affrontano giovedì 19 dicembre a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Sky Sport)

Sulle fasce dovrebbero esserci Buchanan e Carlos Augusto. Mezzali tutte nuove con Frattesi e Zielinski. (fcinter1908)

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese in Coppa Italia

Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida, che si giocherà a San Siro giovedì 19 dicembre, troverà proprio la Lazio nei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Le ultime sulla formazione che Simone Inzaghi potrebbe mandare in campo domani sera al Meazza in Inter-Udinese (fcinter1908)

Simone Inzaghi dovrebbe schierare tra i pali l'esordiente Josep Martinez, davanti al quale ci sarà una difesa a tre formata da Darmian, Bisseck e Bastoni. (TuttoUdinese.it)