Inter, la probabile formazione per l’Udinese

Inter, la probabile formazione per l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida, che si giocherà a San Siro giovedì 19 dicembre, troverà proprio la Lazio nei quarti di finale. Il fischio d’inizio alle ore 21. Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi opterà per un largo turnover a partire dalla porta. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

I nerazzurri sono imbattuti in casa contro l’Udinese in Coppa Italia, avendo ottenuto quattro vittorie e un pareggio tra il 1986 e il 2006, e hanno segnato una media esatta di due gol a partita, realizzando inoltre il doppio delle reti dei friulani. (Fcinternews.it)

Buchanan a tutta fascia? Inzaghi ha altri piani. Cosa può accadere con l'Udinese (L'Interista)

Nelle ultime ore, una voce ha iniziato a circolare in Messico riguardo l’interesse del CF Monterrey per l’attaccante argentino dell’Inter, Joaquin Correa. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)

Sky conferma: tanti cambi per Udinese-Inter. Calhanoglu sì o no?

Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 19:31) (fcinter1908)

Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che ospita l'Udinese a San Siro per provare a conquistare i quarti di finale del torneo. (Goal Italia)

Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. Sulle fasce dovrebbero esserci Buchanan e Carlos Augusto. (fcinter1908)