Inter, la probabile formazione contro l'Udinese in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si appresta a ospitare l'Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia con un ampio turnover. Giovedì sera a San Siro i bianconeri troveranno una squadra rimaneggiata, ma sicuramente molto competitiva. Un'occasione per i nerazzurri di far scendere in campo alcuni giocatori che hanno trovato finora poco spazio. Simone Inzaghi dovrebbe schierare tra i pali l'esordiente Josep Martinez, davanti al quale ci sarà una difesa a tre formata da Darmian, Bisseck e Bastoni. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Inter e Udinese si sono affrontate 12 volte in Coppa Italia nel corso della storia della competizioni, con i nerazzurri che hanno vinto in cinque occasioni, mentre i bianconeri hanno ottenuto due successi. (Fcinternews.it)
Buchanan a tutta fascia? Inzaghi ha altri piani. Cosa può accadere con l'Udinese (L'Interista)
Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 19:31) (fcinter1908)
Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. (Minuti Di Recupero)
Dove e quando si gioca Inter-Udinese Stadio San Siro, mercoledì 18 dicembre ore 21:00. (Inter-News)
Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro. La sfida contro i bianconeri sarà l'occasione per vedere esordire Pep Martinez, portiere prelevato dal Genoa nella scorsa finestra di mercato e fin qui mai impiegato da Simone Inzaghi (Fcinternews.it)