Inter Udinese, le probabili formazioni dell'ottavo di finale di Coppa Italia

Inter Udinese, le probabili formazioni dell'ottavo di finale di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ci saranno tante novità per Inter e Udinese che si affrontano giovedì 19 dicembre a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Inzaghi è pronto a tenere a riposo molti titolari a cominciare dal portiere Sommer fino alla coppia d'attacco Thuram-Lautaro Martinez. Preservato per Como anche De Vrji. Nell'Udinese spazio alle seconde linee con attacco che dovrebbe essere formato da Brenner e Iker Bravo (Sky Sport)

Su altre testate

Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro. Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)

Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. Spazio quindi in porta a Martinez che è all'esordio, in difesa chance per Bisseck da difensore centrale con Darmian e Bastoni. (fcinter1908)

Dopo la schiacciante vittoria sulla Lazio in campionato, l’ Inter di Simone Inzaghi sposta il mirino sulla Coppa Italia . I nerazzurri ospitano l’ Udinese , battuta con sofferenza in Serie A (28 settembre) al Bluenergy Stadium: 3-2. (Tuttosport)

Eve of Inter vs Udinese, training session for the Nerazzurri

"Come già spiegato, non è stata d’aiuto la partenza al rallentatore dell’Inter in Serie A: dovendo inseguire sin dalla prima giornata, Inzaghi si è affidato alle sue certezze tanto più dopo che Yann Sommer, abbandonando la Nazionale svizzera, è sempre rimasto alla base per allenarsi durante le soste. (fcinter1908)

La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer (TUTTO mercato WEB)

Eve of Inter vs Udinese: the Nerazzurri are preparing to return to action at San Siro, where we will face the Friulani on Thursday 19 December at 21:00 CET in the last 16 of the Coppa Italia. (Inter )