Il Napoli passa per 3-1 sul campo dell'Udinese

Il Napoli passa per 3-1 sul campo dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Il Napoli risponde alla decima di fila dell'Atalanta e rimane in scia della capolista, passando di forza a Udine (3-1), dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per un gol di Thauvin, che ha messo in rete sulla respinta di Meret che gli aveva parato un rigore. Decisive per gli ospiti le frecce sulle fasce: Neres e Politano hanno dato il tormento ai bianconeri friulani, risultando alla distanza decisivi anche per aprire gli spazi a un Lukaku, fondamentale nel trovare il pareggio all'inizio ripresa, con una rete di forza delle sue. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Atalanta e Napoli viaggiano forte, a Inter, Fiorentina e Lazio il compito di rendere ancor più avvincente la corsa al titolo d’inverno. Dopo gli anticipi del sabato della 16.ma giornata di Serie A, però, a fare un passo avanti deciso sono gli orobici e i partenopei, destinati almeno per il momento a essere le vere contendenti per essere davanti a tutte al giro di boa. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, pagelle Del Genio: "Lukaku da 7, Neres il migliore. Chiedo scusa a Simeone" Al Bluenergy Stadium il Napoli vince 1-3 contro l'Udinese. I friulani passano in vantaggio con Thauvin che, dopo il rigore parato da Meret, trova il gol su ribattuta. (AreaNapoli.it)

Udinese-Napoli match valido per la 16a giornata di Serie A è terminato sul punteggio di 1-3 frutto dei gol di Thauvin a cui hanno risposto Lukaku, Neres e Zambo-Anguissa. Con questo risultato la squadra di Conte torna a -2 dall'Atalanta capolista. (Eurosport IT)

Napoli, Conte sul gioco: "Si cerca il pelo nell'uovo, ma soddisferemo anche i palati fini"

Non è che tra primo e secondo tempo è cambiato chissà cosa. Eravamo sotto 1-0, ma è stato casuale perché abbiamo condotto la partita. (Tuttosport)

Dopo l'iniziale vantaggio bianconero firmato Thauvin, sono le reti di Lukaku e Anguissa, intervallate dall'autorete di Giannetti, a portare il successo all'undici di Conte dopo la doppia sconfitta tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli, Conte sul gioco: "Si cerca il pelo nell'uovo, ma soddisferemo anche i palati fini" (TUTTO mercato WEB)