Conte: "Neres con Kvara? Anche con Politano come oggi. Chi merita, gioca. In panchina può andare chiunque"

Conte: Neres con Kvara? Anche con Politano come oggi. Chi merita, gioca. In panchina può andare chiunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Sicuramente abbiamo fatto una buona partita. Anche l'approccio nel primo tempo è stato buono. Siamo andati sotto non meritamente. L'Udinese non ci aveva creato grandi problemi. Alla fine del primo tempo ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che noi le cose ce le dobbiamo andare a prendere. E quindi, poi, nella ripresa abbiamo vinto la partita alla nostra maniera". Così Antonio Conte ha commentato il successo del Napoli sull'Udinese parlando in conferenza stampa al termine del match. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eravamo sotto 1-0, ma è stato casuale perché abbiamo condotto la partita. “ Cosa ho detto nell’intervallo? Non dobbiamo farci confondere dal risultato. (Tuttosport)

L’Atalanta vince a Cagliari con un goal di Zaniolo, ma soffrendo non poco i sardi. Il Napoli risponde con un rotondo 1-3 in quel di Udine. Di seguito quanto riporta Sportmediaset. Atalanta e Napoli viaggiano forte (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le pagelle di Udinese-Napoli 1-3: Lukaku scardina la resistenza, Neres ispirato non fa rimpiangere Kvara

Napoli, Conte sul gioco: "Si cerca il pelo nell'uovo, ma soddisferemo anche i palati fini" (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno: "Era importante tornare subito a vincere!". Anche Di Lorenzo scrive un messaggio Il difensore del Napoli ha scritto un messaggio dopo la vittoria contro l'Udinese in trasferta. Anche Di Lorenzo ha commentato la vittoria. (AreaNapoli.it)

Alex MERET 7 - Bravo a intuire la direzione del rigore. a breve... (Eurosport IT)