Noos, Alberto Angela e i baci gay in prima serata, applausi e sfottò sui social: "Staranno impazzendo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Noos, Alberto Angela e i baci gay in prima serata, applausi e sfottò sui social: "Staranno impazzendo" Durante la puntata del 27 giugno tanti i temi affrontati dal divulgatore scientifico e molti gli ospiti presenti in studio, tra cui Crowe e la Cristoforetti Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L’avventura della conoscenza», la serie in sette puntate di Rai Cultura dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza. Per una strana associazione di idee, ho ripensato ai duri e incredibili giudizi di Giacomo Leopardi sulla conoscenza: l’uomo è reso infelice proprio dal sapere. (Corriere della Sera)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Per la nuova stagione sono previste sette puntate, in onda il giovedì in prima serata e poi disponibili in streaming su RaiPlay. (Io Donna)

Alberto Angela torna in tv con Noos: gli ospiti della prima puntata, questa sera su Rai1

MeteoWeb (MeteoWeb)

Come sempre circondato da esperti al top nel loro campo. E qualche amico decisamente famoso. (AMICA - La rivista moda donna)

Ospite della prima puntata Russell Crowe, l’indimenticabile "Maximus" del "Gladiatore" che, sullo sfondo del Colosseo, parlerà con Alberto Angela del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)