Il bellicismo Ue è persino peggio del fascio Orbán

Per saperne di più:
Ucraina

Ho conosciuto Viktor Orbán in Ungheria dal 1999 al 2003 quando servivo l’Italia come funzionario vicario dell’Ambasciata. Era il rappresentante della Puszta, degli ungheresi che differivano addirittura per l’aspetto fisico, bassini e bruni, rispetto agli alti e biondi di origine austriaca che votavano per i partiti liberale e socialista. Ricordo i suoi discorsi neofascisti, la … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, ed è forse questa la mossa politicamente più concreta e influente, l'aver fondato un nuovo gruppo all'Europarlamento, i Patrioti per l'Europa, uscendo dai Conservatori e Riformisti europei (ECR, il raggruppamento guidato da Giorgia Meloni) e attirando a sé forze di destra in grande ascesa come la spagnola Vox o gli olandesi di Libertà, guidati da Geert Wilders. (Liberoquotidiano.it)

Ucraina, il bellicismo dell'Unione Europa è peggio del fascio Orban, demonizzato per un'azione diplomatica normale

Ho conosciuto Viktor Orbán in Ungheria dal 1999 al 2003 quando servivo l’Italia come funzionario vicario dell’Ambasciata. Era il rappresentante della Puszta, degli ungheresi che differivano addirittura per l’aspetto fisico, bassini e bruni, rispetto agli alti e biondi di origine austriaca che votavano per i partiti liberale e socialista. (Il Giornale d'Italia)