Al G7 Cultura di Napoli firmata la dichiarazione per lo sviluppo sostenibile dell’Africa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Al G7 Cultura di Napoli firmata la dichiarazione per lo sviluppo sostenibile dell’Africa I Paesi del G7 intendono "lavorare con i governi africani e l'Unione Africana per fare leva sulla cultura come motore chiave dello sviluppo sostenibile" Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – I Paesi del G7 intendono “lavorare con i governi africani e l’Unione Africana per fare leva sulla cultura come motore chiave dello sviluppo sostenibile”. (Dire)

Su altri giornali

Giuli: il G7 Cultura è stato un successo, grande coesione 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Studenti, collettivi organizzati e centri sociali in piazza: annunciata mobilitazione per il G7 Difesa (LAPRESSE)

Sono stati distribuiti ai passanti volantini con la scritta 'Jatevenne', ovvero andate via. (La Repubblica)

Anzitutto i dubbi vengono fugati subito. I due ne hanno parlato a margine del G7 con la promessa di rivedersi a breve per consolidare a portare avanti i progetti avviati dall'ex ministro Gennaro Sangiuliano. (ilmattino.it)

Nella seconda e ultima giornata del G7 della Cultura a Napoli, l’Africa è stata al centro delle discussioni tra i ministri della cultura del G7. (Finestre sull'Arte)

Napoli, 21 set. "La cultura, nella sua più ampia accezione che va dai siti del patrimonio culturale, alle industrie creative come il design, può essere uno straordinario fattore di sviluppo sostenibile per il mondo, dialogo, confronto e sviluppo. (il Dolomiti)