Un passo dal cielo 8, intervista a Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello

Un passo dal cielo 8, intervista a Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. Tornare sul set, dopo tutti questi anni di familiarità, è un po’ come «ritrovare i compagni di scuola» ci raccontano, potendo contare su «una seconda famiglia». (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. (Famiglia Cristiana)

Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla prima messa in onda di giovedì 9 gennaio 2025. Di fatto la metà rispetto alla prima annata e un terzo delle stagioni tre e quattro, che nel 2015 e 2017 hanno vantato per 18 puntate. (DiLei)

Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)

Le anticipazioni della prima puntata di Un Passo dal Cielo 8

Stasera 9 gennaio 2025 torna su Rai 1 la serie tv "Un passo dal cielo", fra le fiction italiane più amate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Intanto a San Vito di Cadore le vite di Vincenzo Nappi e di Nathan vengono sconvolte. (Io Donna)

Un passo dal cielo 8, intervista a Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello