Stasera «Un passo dal cielo», Alvise racconta. C’è anche il nostro podcast su Spotify

Stasera «Un passo dal cielo», Alvise racconta. C’è anche il nostro podcast su Spotify
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'intervista a «Paolino» L'Amico del Popolo inaugura i suoi canali podcast (Foto LuxVide) Stasera ritorna su Rai1, per l’ottava stagione, la fortunata serie tv «Un passo dal cielo» (ore 21.30), girata fra le Dolomiti Bellunesi con San Vito di Cadore e le Cinque Torri di Cortina d’Ampezzo in primo piano. La nostra videointervista all’attore bellunese Alvise Marascalchi, pubblicata nei giorni scorsi, ha avuto un grande successo su Facebook e YouTube, oltre all’Amico del Popolo di carta. (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)

Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)

Un passo dal cielo 8, intervista a Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello

Un passo dal cielo torna su Rai 1 dal 9 gennaio con sei nuovi episodi. Ha il volto di Marco Rossetti, un attore dotato di fascino ma anche capace di interpretazioni intense e che dal 14 gennaio rivedremo sempre su Rai 1 anche nella seconda stagione di Blackout 2, un thriller distopico ancora ambientato in montagna. (Famiglia Cristiana)

Da giovedì 9 gennaio tornano i paesaggi mozzafiato di Un passo dal cielo, la serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction che mescola l’ecologia ambientale al giallo poliziesco tra le montagne. (Ciak Magazine)

Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. (Ciak Magazine)