‘Un passo dal cielo 8’, anticipazioni prima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera 9 gennaio 2025 torna su Rai 1 la serie tv "Un passo dal cielo", fra le fiction italiane più amate. Ambientata nel maestoso scenario delle Dolomiti, “Un passo dal cielo 8”, attraverso sei nuovi episodi, toccherà la sensibile questione relativa ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, pronta a tenere il pubblico incollato allo schermo fra un omicidio, le indagini e le ombre misteriose del passato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)
Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)
Intanto a San Vito di Cadore le vite di Vincenzo Nappi e di Nathan vengono sconvolte. (Io Donna)
Giusy Buscemi è la co-protagonista di A un passo dal cielo 8, serie tv in onda su Rai 1 da giovedì 9 gennaio. L'attrice torna a vestire i panni della poliziotta Manuela, sempre più importante all'interno della squadra, grazie ai suoi progressi nello studio della prossemica. (Sky Tg24 )
Terence Hill era Pietro Thiene, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige, che aveva un ruolo determinante nelle indagini ufficiali portate avanti dal commissario di polizia Vincenzo Nappi, appena arrivato in Alto Adige dalla Campania. (Famiglia Cristiana)
A cura di Arianna Colzi Giovedì 9 gennaio va in onda su Rai 1 Un Passo dal Cielo 8, l'ottava stagione della fiction che vede protagonisti Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti oltre al nuovo ingresso nel cast, Raz Degan. (Fanpage.it)