Chi è l'attore che dà il volto a Nathan, l'uomo degli orsi in "Un passo dal cielo"

Chi è l'attore che dà il volto a Nathan, l'uomo degli orsi in Un passo dal cielo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle serie più longeve della Tv ci immerge nella natura delle Alpi di San Vito di Cadore, tra battaglie ecologiste e delitti da svelare. Un passo dal cielo torna su Rai 1 dal 9 gennaio con sei nuovi episodi. Il protagonista maschile è di nuovo Nathan, un uomo solitario che ha scelto di vivere in mezzo ai boschi, dove era stato rinvenuto bambino e allevato da un’orsa. Ha il volto di Marco Rossetti, un attore dotato di fascino ma anche capace di interpretazioni intense e che dal 14 gennaio rivedremo sempre su Rai 1 anche nella seconda stagione di Blackout 2, un thriller distopico ancora ambientato in montagna. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

/9 Webphoto (Sky Tg24 )

Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. (Famiglia Cristiana)

Stasera arriva il primo appuntamento con l'ottava stagione di Un passo dal cielo. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni della prima puntata di Un Passo dal Cielo 8

Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)

Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)

Stasera su Rai 1 alle 21.30, per gli appassionati di montagna e gialli, riparte la fiction Un passo dal cielo con la stagione numero 8. Manuela è a un bivio della sua vita: un nuovo posto di lavoro chiama, mentre il cuore batte ancora per Nathan. (Io Donna)