Le Dolomiti bellunesi si riprendono il prime time Rai: da questa sera "Un passo dal cielo 8"

Le Dolomiti bellunesi si riprendono il prime time Rai: da questa sera Un passo dal cielo 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ una delle fiction più amate dal pubblico, per i suoi protagonisti ma anche per i paesaggi da favola che ha sempre mostrato e valorizzato. Questa sera, dopo “Affari tuoi”, su Rai Uno, va in onda la prima di 6 puntate della nuova stagione – l’ottava – di “Un passo dal cielo”, che dopo i primi anni ambientati in Alto Adige e con Terence Hill protagonista, ha “traslocato” nelle adiacenti Dolomiti bellunesi, e in particolare in Cadore e a San Vito (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri media

Con l'intervista a «Paolino» L'Amico del Popolo inaugura i suoi canali podcast (Foto LuxVide) (L'Amico del Popolo)

Stasera 9 gennaio 2025 torna su Rai 1 la serie tv "Un passo dal cielo", fra le fiction italiane più amate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terence Hill era Pietro Thiene, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige, che aveva un ruolo determinante nelle indagini ufficiali portate avanti dal commissario di polizia Vincenzo Nappi, appena arrivato in Alto Adige dalla Campania. (Famiglia Cristiana)

Dove è stato girato Un passo dal cielo 8, la serie con Giusy Buscemi e Raz Degan

Un passo dal cielo 8, la trama In Un passo dal cielo 8 vediamo Vincenzo (Enrico Ianniello) riuscire finalmente a fidarsi di sua sorella Manuela (Giusy Buscemi). Una delle ficion più amate del panorama nostrano ha fatto ritorno, anche se stavolta con appena sei episodi. (DiLei)

Giusy Buscemi è la co-protagonista di A un passo dal cielo 8, serie tv in onda su Rai 1 da giovedì 9 gennaio. L'attrice torna a vestire i panni della poliziotta Manuela, sempre più importante all'interno della squadra, grazie ai suoi progressi nello studio della prossemica. (Sky Tg24 )

A cura di Arianna Colzi Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" (Fanpage.it)