Torna su Rai 1 la fiction "Un passo dal cielo": tra i protagonisti anche un'attrice trevigiana

Torna su Rai 1 la fiction Un passo dal cielo: tra i protagonisti anche un'attrice trevigiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le fiction più amate dai telespettatori, torna questa sera in prima serata la nuova stagione di “Un passo dal cielo”, ambientata sulle Dolomiti bellunesi che vede tra i protagonisti anche la giovane attrice trevigiana Francesca Masini. La fiction targata Lux Vide è stata girata a San Vito di Cadore, con il lago di Mosigo a fare la sfondo alle riprese, la scorsa estate e questa sera alle 21.30 andrà in onda la prima delle sei puntate dell’ottava stagione. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. Le location... (Virgilio)

Con l'intervista a «Paolino» L'Amico del Popolo inaugura i suoi canali podcast (Foto LuxVide) (L'Amico del Popolo)

Giovedì 9 gennaio va in onda su Rai 1 Un Passo dal Cielo 8, l'ottava stagione della fiction che vede protagonisti Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti oltre al nuovo ingresso nel cast, Raz Degan. (Fanpage.it)

Un passo dal cielo 8, trama e riassunto della prima puntata

Ha il volto di Marco Rossetti, un attore dotato di fascino ma anche capace di interpretazioni intense e che dal 14 gennaio rivedremo sempre su Rai 1 anche nella seconda stagione di Blackout 2, un thriller distopico ancora ambientato in montagna. (Famiglia Cristiana)

Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. (Ciak Magazine)

Un passo dal cielo 8 è finalmente arrivata sulla Rai. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla prima messa in onda di giovedì 9 gennaio 2025. (DiLei)