Le anticipazioni della prima puntata di Un Passo dal Cielo 8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Passo dal Cielo 8: anticipazioni prima puntata Non lasciarti scappare il primo appuntamento con la nuova stagione della fiction Rai, Un Passo dal Cielo: ecco la trama del primo episodio dell'ottava stagione andato in onda il 9 gennaio 2025 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay. Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)
Ne parlano anche altri media
Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una delle ficion più amate del panorama nostrano ha fatto ritorno, anche se stavolta con appena sei episodi. Di fatto la metà rispetto alla prima annata e un terzo delle stagioni tre e quattro, che nel 2015 e 2017 hanno vantato per 18 puntate. (DiLei)
Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. (Famiglia Cristiana)
Il protagonista maschile è di nuovo Nathan, un uomo solitario che ha scelto di vivere in mezzo ai boschi, dove era stato rinvenuto bambino e allevato da un’orsa. Ha il volto di Marco Rossetti, un attore dotato di fascino ma anche capace di interpretazioni intense e che dal 14 gennaio rivedremo sempre su Rai 1 anche nella seconda stagione di Blackout 2, un thriller distopico ancora ambientato in montagna. (Famiglia Cristiana)
E’ una delle fiction più amate dal pubblico, per i suoi protagonisti ma anche per i paesaggi da favola che ha sempre mostrato e valorizzato. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Stasera 9 gennaio 2025 torna su Rai 1 la serie tv "Un passo dal cielo", fra le fiction italiane più amate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)