Un passo dal cielo 8, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio: il passato oscuro di Nathan, Manuela lo aiuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 16 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. La trama dell'episodio La malga dell'alba con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Da giovedì 9 gennaio tornano i paesaggi mozzafiato di Un passo dal cielo, la serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction che mescola l’ecologia ambientale al giallo poliziesco tra le montagne. (Ciak Magazine)
Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. (Ciak Magazine)
Le location... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)
Stasera arriva il primo appuntamento con l'ottava stagione di Un passo dal cielo. (ComingSoon.it)
Stasera su Rai 1 alle 21.30, per gli appassionati di montagna e gialli, riparte la fiction Un passo dal cielo con la stagione numero 8. Manuela è a un bivio della sua vita: un nuovo posto di lavoro chiama, mentre il cuore batte ancora per Nathan. (Io Donna)