Dove è stato girato Un passo dal cielo 8, la serie con Giusy Buscemi e Raz Degan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Arianna Colzi Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" Giovedì 9 gennaio va in onda su Rai 1 Un Passo dal Cielo 8, l'ottava stagione della fiction che vede protagonisti Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti oltre al nuovo ingresso nel cast, Raz Degan. Nelle sei puntate torneranno le indagini del vicequestore Vincenzo Nappi, affiancato da Manuela Nappi, personaggio di Buscemi, che si avvicenderanno con le storie personali dei personaggi. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. (Virgilio)
Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. (Ciak Magazine)
Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)
La fiction targata Lux Vide è stata girata a San Vito di Cadore, con il lago di Mosigo a fare la sfondo alle riprese, la scorsa estate e questa sera alle 21.30 andrà in onda la prima delle sei puntate dell’ottava stagione. (Oggi Treviso)
Stasera arriva il primo appuntamento con l'ottava stagione di Un passo dal cielo. (ComingSoon.it)
Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. (Famiglia Cristiana)