Pranzo UEFA in corso. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Savona titolare. Fagioli favorito su Locatelli. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

Pranzo UEFA in corso. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Savona titolare. Fagioli favorito su Locatelli. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Giovedì 3 ottobre, presso il salone oratorio della parrocchia B.V. del Rosario, si terrà la presentazione del toccante libro di Igor Colombo, "Sarà l'aurora". Un'opera che non solo racconta la battaglia personale dell'autore contro il cancro, ma offre anche una riflessione profonda sulla vita, la speranza e la forza interiore. (Corriere di Lamezia)

Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. (Tutto Juve)

COME ARRIVA IL LIPSIA - 4-4-2 da parte della formazione di Rose, deciso ad affronate la Juventus senza il minimo timore reverenziale. Pranzo UEFA in corso in quel di Lipsia tra i dirigenti del club tedesco di proprietà della Red Bull e quelli della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie

Le formazioni ufficiali di Lipsia-Juventus: le scelte di Marco Rose Thiago Motta per la sfida valevole per la seconda giornata di Champions Alle ore 21:00 scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta per l'attesissima sfida contro il Lipsia alla Red Bull Arena. (SpazioJ)

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)