Lipsia-Juventus, Sfida Cruciale in Champions League

- Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha già deciso la formazione che affronterà il Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Tuttavia, le informazioni trapelate sono poche e frammentarie. Sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari, con il numero 37 bianconero che giocherebbe sulla destra, mentre Kalulu verrebbe spostato al fianco di Bremer. Fagioli, invece, dovrebbe essere confermato al fianco di McKennie, relegando Locatelli in panchina.

Questa mattina, Thiago Motta è stato visto uscire dall'hotel che ospita la squadra per una passeggiata, un gesto che potrebbe indicare la sua tranquillità e fiducia nella formazione scelta. La partita, che si terrà alla Red Bull Arena, vedrà anche il confronto tra due attaccanti di spicco: Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic. I due, già avversari nell'ultimo Europeo tra Slovenia e Serbia, si ritroveranno faccia a faccia in una sfida che promette scintille.

Nel frattempo, la squadra giovanile della Juventus, allenata da Francesco Magnanelli, si prepara per la seconda giornata della Youth League, dopo la vittoria di misura contro il PSV all’esordio. La competizione, che da quest’anno non prevede più la fase a gironi, vede le formazioni Under 19 impegnate in un unico raggruppamento con 36 squadre.

Carlo Nicolini, ex preparatore atletico dello Shakhtar, ha espresso la sua opinione sulla Juventus, elogiando la prestazione della squadra nella prima gara contro il PSV. Secondo Nicolini, la Juventus non dovrebbe cambiare il suo modo di giocare, sottolineando come la vittoria non sia stata solo frutto del risultato, ma anche della strategia e dello sviluppo del gioco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo