Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions

Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions Il tecnico della Juventus dovrebbe fare almeno quattro cambi rispetto alla squadra che ha giocato e vinto in campionato contro il Genoa In vista dell'importante sfida di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta sta preparando una Juventus rinnovata. La priorità è vincere per consolidare il cammino europeo, e la squadra subirà diverse modifiche rispetto alla recente vittoria contro il Genoa. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Le probabili formazioni La Juve dovrebbe presentarsi con Gatti al centro della difesa e Kalulu sulla fascia destra. A centrocampo, ritorna titolare Thuram. (Adnkronos)

Lipsia Juve, è anche Sesko CONTRO Vlahovic. I NUMERI dei due bomber e quell’INTRECCIO sul mercato… attaccanti a CONFRONTO

O, meglio, campo e basta. E allora? Palla al centro e via alla sfida più aperta. (La Stampa)

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. (Tuttosport)

Lipsia Juve, è anche Sesko contro Vlahovic. Bomber a confronto: i numeri dei due attaccanti. E quell’intreccio sul mercato… (Juventus News 24)