Pranzo UEFA terminato. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Savona titolare. Fagioli favorito su Locatelli. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)
DI nessuno, ci sono tanti nuovi e c'è curiosità di vedere l'insieme. In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. (ilBianconero)
Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)
Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. (ilBianconero)
Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. Fagioli, invece, dovrebbe essere confermato al fianco di McKennie, con Locatelli in panchina. (Tutto Juve)