“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. Adesso, invece, dopo centinaia d’anni e di storie (parecchio cruente soprattuto laggiù nei Balcani) i due ragazzoni in questione sono impiegati in funzioni di rappresentanza altrettanto splendenti ma per fortuna - loro e nostra - assai meno pericolose e bellicose. (Tuttosport)

Su altri giornali

13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. (Tutto Juve)

Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. (Tutto Juve)

Dalla partita di Champions di questa sera al momento di Koopmeiners: tutte le notizie del giorno sulla Juve. (Juvenews.eu)

Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. SESKO e NUSA (ilBianconero)

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)