“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber

“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. Adesso, invece, dopo centinaia d’anni e di storie (parecchio cruente soprattuto laggiù nei Balcani) i due ragazzoni in questione sono impiegati in funzioni di rappresentanza altrettanto splendenti ma per fortuna - loro e nostra - assai meno pericolose e bellicose. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Juventus ha pronta un'offerta di rinnovo per Dusan Vlahovic: ecco le nuove condizioni dettate dal club e la risposta del bomber Dusan Vlahovic è sempre al centro dell'esposizione, mediatica e non. (SpazioJ)

Thiago Motta non è l’allenatore più espansivo del mondo né il più originale nelle dichiarazioni pubbliche. Ha già deciso la formazione da opporre al Lipsia? “Certo”. (la Repubblica)

JUVENTUS, NON SOLO SESKO: COL LIPSIA CI SONO DUE OSSERVATI SPECIALI. ROMA, PISILLI È L'UOMO DEL MOMENTO: IL CLUB LAVORA AL RINNOVO, CON AUMENTO, FINO AL 2029. UDINESE, ECCO OUMAR SOLET. FIORENTINA, CEDUTO INFANTINO IN PRESTITO ALL'AL-AIN DI HERNAN CRESPO. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Forse il record appartiene a un club bianconero di tifosi pugliesi - «Leggenda bianconera» - partito ieri (martedì) da Brindisi, scalo a Orio al Serio, con dirottamento (causa guai alla pista) a Malpensa, poi Praga e 260 chilometri in treno per Lipsia. (Corriere della Sera)

I tedeschi, in Europa, sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro l’Atletico Madrid, maturata negli ultimi istanti dell’incontro, mentre gli uomini di Thiago Motta, con il PSV, hanno ottenuto bottino pieno con un convincente 3-1. (Oggi Sport Notizie)

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Sky Sport)