Lipsia-Juve, dove vederla: Sky, Amazon Prime o Now?

Lipsia-Juve, dove vederla: Sky, Amazon Prime o Now?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia. Arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier, assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, il quarto ufficiale sarà Jeremy Stinat. Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. (Juventus Football Club)

La Juventus, squadra più amata ma anche più detestata d'Italia, contro il Lipsia: ovvero la squadra più odiata di Germania. (il Giornale)

Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

Musichetta della Champions League. (ilBianconero)

La sfida, in programma oggi alle 21, metterà di fronte due squadre determinate a conquistare punti importanti. Il cammino della Juventus in Champions League continua, e la prossima tappa sarà la Red Bull Arena di Lipsia (SNAI Sportnews)

Siamo concentrati sulla partita di domani, con grande rispetto per gli avversari. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. (Eurosport IT)