Lipsia-Juve, dove vederla: Sky, Amazon Prime o Now?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia. Arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier, assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, il quarto ufficiale sarà Jeremy Stinat. Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)
In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. (ilBianconero)
TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. (Tutto Juve)
Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)
Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)