Juventus avvisata: il titolare ha recuperato, ci sarà contro i bianconeri

Juventus avvisata: il titolare ha recuperato, ci sarà contro i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I prossimi avversari della Juventus ritrovano una pedina fondamentale del proprio scacchiere tattico: il tecnico sorride La Juventus sta ormai entrando nel vivo dell'ottica del doppio turno settimanale tra Serie A e Champions League. Un ritmo che verrà spezzato dalla pausa Nazionali che vedrà i bianconeri lontano dalla Continassa dal (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vedere Lipsia Juventus tv streaming – Il secondo appuntamento di Amazon Prime Video con la nuova Champions I bianconeri di Thiago Motta, dopo la vittoria all’esordio contro il PSV, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della prima fase di Champions League. (Calcio e Finanza)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia COME ARRIVA IL LIPSIA - 4-4-2 da parte della formazione di Rose, deciso ad affronate la Juventus senza il minimo timore reverenziale. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera

12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. (Tutto Juve)

13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)

I primi tre punti hanno avuto Yildiz come uomo copertina, lui che con un gol bellissimo si è preso i titoli dei giornali. L'appuntamento di Champions League con Lipsia-Juventus è per stasera alle 21. (GQ Italia)