Lipsia è una tappa fondamentale per la Juventus. Questo gesto dei giocatori dimostra il perché

Lipsia è una tappa fondamentale per la Juventus. Questo gesto dei giocatori dimostra il perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. (SpazioJ)

Nelle complicate e calde giornate estive di calciomercato, la Juventus non ha avuto rivali Arrivato negli ultimi giorni di mercato, dopo voci di un suo interesse da parte di Giuntoli, Conceicao ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi dopo il gol di Genova. (SpazioJ)

"Hanno perso contro una squadra importante a Madrid giocando un calcio aperto: loro stanno bene in campionato ma non da oggi, dimostrano da un po' un alto livello. Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" (Diretta)

Lipsia - Juve, la conferenza stampa di Cambiaso e Thiago Motta - Juventus

Thiago Motta ha già deciso la formazione da schierare contro il Lipsia ma non l'ha comunicata ai giornalisti. L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)

PRIME VIDEO. Scendono in campo Juve, Atalanta e Bologna nel mercoledì sera di Champions League raccontato in immagini da tre network quali Prime Video, Sky e Tv8. (La Stampa)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)