Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta della prima trasferta bianconera (SpazioJ)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

L'attaccante serbo, nelle scorse settimane, era finito nel mirino per la sua assenza di gol all'attivo. (SpazioJ)

Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia

La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)

Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. (Eurosport IT)

COME ARRIVA IL LIPSIA - 4-4-2 da parte della formazione di Rose, deciso ad affronate la Juventus senza il minimo timore reverenziale. Juventus, presenti quattro dirigenti al pranzo UEFA con i vertici del Red Bull Lipsia (TUTTO mercato WEB)