Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)
12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. (Tutto Juve)
SESKO e NUSA DI nessuno, ci sono tanti nuovi e c'è curiosità di vedere l'insieme. (ilBianconero)
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. (ilBianconero)
Dalla partita di Champions di questa sera al momento di Koopmeiners: tutte le notizie del giorno sulla Juve. (Juvenews.eu)