Thiago: "Vogliamo controllare il gioco, il Lipsia attacca: per una volta sarà una partita aperta"

Thiago: Vogliamo controllare il gioco, il Lipsia attacca: per una volta sarà una partita aperta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. "Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

– Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo tre zero a zero consecutivi. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) (DerbyDerbyDerby)

Gasperini multato per un gesto provocatorio verso i tifosi avversari: ecco cosa è successo

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Gasperini ha rivolto un gesto provocatorio verso i tifosi avversari, posizionati dietro la panchina dell’Atalanta. (Napolipiu.com)