Lipsia Juve, doppia mazzata per Motta: infortunio per due big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Thiago Motta: infortunio per due dei suoi giocatori dopo pochi minuti, la situazione. Lipsia-Juventus sta andando in scena ma purtroppo per la Juventus e per Thiago Motta, due giocatori chiave della squadra hanno dovuto alzare bandiera bianca. Il primo calciatore ad uscire è stato Gleison Bremer, oggi capitano per la sfida di Champions League. Dopo uno scontro di gioco, infatti, Bremer ha dovuto lasciare in campo. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. (ilBianconero)
TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)
DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. (Tutto Juve)
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)
In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. (ilBianconero)