Youth League, dove vedere Lipsia Juventus tv streaming: guarda la partita in diretta

Youth League, dove vedere Lipsia Juventus tv streaming: guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lipsia Juventus Youth League tv streaming. Il match è in programma mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 16.00. Dopo la vittoria di misura contro il PSV all’esordio, i giovani bianconeri allenati da Francesco Magnanelli sono pronti per la seconda giornata. Come per la Champions League, da quest’anno la competizione dedicata alle formazioni Under 19 non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)

Torna la nuova Champions League e la Juventus sarà in trasferta a Lipsia per la seconda giornata. Dopo la vittoria convincente per 3-0 in casa contro il PSV Eindhoven, la Vecchia Signora punta a confermarsi, avendo trovato anche un successo in campionato dopo tre pareggi consecutivi. (ilmessaggero.it)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

Liverpool-Bologna, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Massimiliano Nerozzi / Corriere Tv / CorriereTv Dopo l'esordio convincente contro il PSV Eindhoven, alle 21 la Juventus in campo per la seconda partita della fase a girone unico di Champions League (Corriere TV)

Forse il record appartiene a un club bianconero di tifosi pugliesi - «Leggenda bianconera» - partito ieri (martedì) da Brindisi, scalo a Orio al Serio, con dirottamento (causa guai alla pista) a Malpensa, poi Praga e 260 chilometri in treno per Lipsia (Corriere della Sera)

Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. (Sky Sport)