Lipsia Juve, è anche Sesko CONTRO Vlahovic. I NUMERI dei due bomber e quell’INTRECCIO sul mercato… attaccanti a CONFRONTO

Lipsia Juve, è anche Sesko CONTRO Vlahovic. I NUMERI dei due bomber e quell’INTRECCIO sul mercato… attaccanti a CONFRONTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lipsia Juve, è anche Sesko contro Vlahovic. Bomber a confronto: i numeri dei due attaccanti. E quell’intreccio sul mercato… Tra i giocatori che possono decidere Lipsia-Juve, match di questa sera alla Red Bull Arena valido per la seconda giornata di Champions League, ci sono sicuramente Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic. I due attaccanti, finalizzatori principi delle due squadre, che in estate si sono già affrontati all’ultimo Europeo nello scontro tra Slovenia e Serbia (1-1 finale, nessuno dei due in gol). (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Sky Sport)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)

Campo largo. La Juve atterra dove non era mai atterrata - a Lipsia per i bianconeri è una prima volta assoluta - e si mette allo specchio: i ragazzi di Rose sanno come prendersi i loro spazi dentro la partita, quelli di Motta sanno che per prendersi i tre punti l’unica strada è impossessarsi del duello. (La Stampa)

Lipsia-Juve, Motta ridisegna la squadra: ritorni importanti per la Champions

Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria di misura contro il PSV all’esordio, i giovani bianconeri allenati da Francesco Magnanelli sono pronti per la seconda giornata. Come per la Champions League, da quest’anno la competizione dedicata alle formazioni Under 19 non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

Il tecnico della Juventus dovrebbe fare almeno quattro cambi rispetto alla squadra che ha giocato e vinto in campionato contro il Genoa In vista dell'importante sfida di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta sta preparando una Juventus rinnovata. (Bianconera News)